SOLUZIONI

Indietro

Soluzioni

Perseguiamo una via umanistica nell’applicazione del digitale al patrimonio culturale. Una trasformazione diffusa riferita a tutti gli ambiti: dalla nostra mission alle competenze interne, dall’accessibilità alla relazione con i pubblici, fino ai contesti territoriali e alle comunità di riferimento. La tecnologia non è il fine del nostro operare ma la condizione abilitante per raggiungere obiettivi di innovazione sociale.


soluzioni innovative di fruizione
piattaforme digitali
sistemi di vendita
redesign degli spazi

Soluzioni innovative di fruizione

Progettiamo soluzioni tecnologiche sostenibili per la migliore fruizione di spazi e servizi. Abbiamo affrontato in questi anni la sfida dell'innovazione seguendo un approccio umanistico: i nostri supporti di fruizione non sono sostitutivi della visita ma puntano all'arricchimento del contatto diretto con le opere ed il patrimonio e a obiettivi conoscitivi oltre che ludici.

Realtà virtuale e ricostruzione 3d

Utilizziamo tecnologie differenti- realtà virtuale, ricostruzione 3D e visione immersiva - per rendere i siti archeologici pienamente accessibili e fruibili.

Vedi

Audioguide e applicazioni mobile

Realizziamo audioguide e applicazioni mobile in grado di rendere la fruizione del patrimonio semplice, divertente e personalizzabile grazie anche a contenuti differenziati per target di utenza (adulti, esperti, bambini).

Vedi

Laboratori multimediali

I laboratori multimediali sono una risposta funzionale alle esigenze dei nuovi pubblici digitali.

Vedi

App fruizione sicura

Garantiamo un’esperienza di fruizione in totale sicurezza e rispetto delle norme grazie a un’applicazione mobile ideata per trasmettere con semplicità contenuti indispensabili – procedure da seguire, comportamenti da adottare, percorsi sicuri – aggiornati in tempo reale.

Vedi

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo richiesto

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)

Il titolare del trattamento dei dati raccolti nella pagina https://www.corporate.coopculture.it è Società Cooperativa Culture, Corso del Popolo 40 – 30172 Venezia Mestre (VE). Il trattamento dei dati forniti (nome, indirizzo e-mail, ecc.) sarà finalizzato a rendere il servizio di newsletter in merito ad iniziative, progetti e attività CoopCulture.

I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l’espletamento del servizio di newsletter. La conservazione dei dati sarà effettuata dal titolare fino a revoca del servizio da parte dell’interessato o fino a conclusione del servizio stesso. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere ai seguenti riferimenti: [email protected]

Annulla

C'è stato un errore nell'iscrizione alla newsletter.

Riprova più tardi, se l'errore persiste contatta un amministratore della pagina.

Chiudi

Grazie per la tua registrazione alla newsletter di Coopculture.

Ti abbiamo inviato un'email per l'attivazione del tuo account Coopculture.
Controlla la tua casella di posta. Se non dovessi trovare l'email che ti abbiamo inviato, verifica che non si trovi fra le mail di spam.

Chiudi

C'è stato un errore nell'iscrizione alla newsletter.

Questo indirizzo email risulta essere già registrato.

Chiudi

Ops

La tua email risulta essere già registrata.

Chiudi

Complimenti!

La tua iscrizione si è conclusa con successo.

Chiudi

Ops

C'è stato un errore.

Chiudi
Chiudi

Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo

Chiudi

C'è stato un errore nell'invio della richiesta

Riprova più tardi, se l'errore persiste mandare una mail a: [email protected].

Chiudi